Concorso senza laurea: mancano pochi giorni per candidarti | Ancora pochi disponibili

Concorso - fonte_Corporate - sicilianews24.it
Concorso – fonte_Corporate – sicilianews24.it

Nuovo concorso, per prendervi parte è sufficiente avere il solo diploma, una grande opportunità per tutti coloro che non hanno la laurea. 

Attualmente il mercato del lavoro va alla ricerca di quelli che sono soggetti formati, che sia in grado di offrire un servizio specifico a tutti i cittadini che si rivolgono alle varie aziende che sono entrate in quello che è il circolo delle assunzioni. In realtà in questo 2024 il mercato ci ha insegnato che nonostante il periodo difficile, essere formati vuol dire trovare più facilmente un contratto.

Nonostante ciò è chiaro che attualmente la laurea non è determinante per prendere parte ai concorsi per cui bando viene aperto. Numerosi sono quelli a cui è possibile partecipare semplicemente essendo in possesso del diploma. In questo 2024 sono stati già tanti concorsi che si sono conclusi e chiamato la possibilità di accedere a dei contratti a tempo indeterminato.

Ma in questo mese di settembre ancora un altro concorso è stato aperto e sta per scadere, quindi tutti coloro che sono interessati dovrebbero prendervi parte velocemente.

Anche in questo caso è sufficiente solo diploma, l’ufficio ha bisogno d’implementare personale affinché si vada a sostituire coloro che sono andati in pensione, ovvero si vada ad implementare alcuni uffici che sono già sotto organico.

L’offerta di lavoro imperdibile

Il bando di concorso che è stato indetto e che a breve scadrà, e per esecutori amministrativi all’interno di case di riposo. La domanda di partecipazione con tutti i dettagli è presente ovviamente, sul bando ufficiale del concorso. L’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno con assegnazione all’ufficio di segreteria.

Non vi è bisogno di alcun requisito specifico, se non il diploma e almeno 12 mesi di esperienza a tempo pieno presso presso gli uffici amministrativi. Il concorso specifico scade tra poco tempo e per questo occorre inviare la domanda velocemente.

 

L’invio della domanda e tutti i parti particolari

Per tutti coloro che vogliono prendere parte al concorso, l’invio della domanda deve avvenire entro e non oltre il 15 ottobre del 2024. Sul bando ufficiale del concorso, è possibile trovare tutte le indicazioni del caso, comprese quelle per la preparazione dell’esame stesso.

L’unica posizione messa a disposizione attualmente è quella all’interno della Casa di Riposo di Noventa Padovana situata ovviamente in provincia di Padova, quindi in Veneto. Fatta eccezione per coloro che si vogliono spostare, l’offerta è valida per tutti i residenti in zona.