Concerto di Capodanno. Oltre trentamila euro di incassi per e tutto esaurito al Politeama Garibaldi per il tradizionale Concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica Siciliana diretta da Gábor Takács-Nagy.
Il primo concerto del nuovo anno al Politeama Garibaldi, dedicato alla musica della Belle époque di tradizione austro-ungarica, lungo il Danubio che unisce Vienna a Budapest, ha portato il record di incassi con oltre trentamila euro. L’Orchestra Sinfonica Siciliana è stata diretta da Gábor Takács-Nagy con la partecipazione vocale del soprano ungherese Polina Pasztircsák
Valzer e Polke con arie d’operetta celebri, per un brindisi al Capodanno 2019 frizzante come lo champagne. Oltre al celeberrimo Sul bel Danubio Blu, Valzer Op.314; c’è stata l’immancabile Radetzky-Marsch Op.228 di Johann Strauss (padre) che ha chiuso il concerto ed è stata bissata su richiesta del pubblico.
In cinquecento in piazza per assistere al concerto, seguendo il Maxi schermo. Decine di migliaia gli uinternauti che hanno seguito il concerto in diretta-streaming.
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…