ComuniKart alla Fiera del Mediterraneo: il salone della comunicazione

ComuniKart, sabato 16 Febbraio, verrà inaugurata, presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo, la prima giornata di ComuniKart 2019, il salone della comunicazione, organizzato dall’E.M.Comunication di Flavio Cantarero. Tutte le novità dal mondo della comunicazione e del marketing. Saranno presenti moltissimi espositori.

A fare da protagonista il mondo del 3D, non solo con la stampa, ma anche con dei veri e propri tour virtuali e proiezioni tridimensionali di Tridifactory, e con le pellicole olografiche di SITA Italia. Sarà possibile conoscere tutte le ultime novità di grandi aziende del settore riguardanti stampa, premiazione, packaging, ricamo, serigrafia, insegnistica, gadget e abbigliamento promozionale, incisione, digitale signage, fresatura e molto altro ancora.

ComuniKart, in programma seminari ed incontri

Sempre per Sabato alle 11.30 è previsto un seminario tenuto da Alessandro Bosco sulla “ Evoluzione dell’azienda grafica: verso l’ottimizzazione dei tempi e costi di produzione”, e alle ore 15.30 Antonino Lo Bue parlerà del “La comunicazione digitale: l’importanza di una web agency”.

ComuniKart 2019 concentra in un unico evento le varie sfaccettature del mondo della comunicazione e della pubblicità, consentendo a chi vi partecipa di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di suo interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni.

L’ingresso gratuito è consentito solo agli operatori del settore.

Tutte le info su www.comunikart.it