PALERMO – Visita istituzionale ieri pomeriggio nella sede di rappresentanza del Comune a Villa Niscemi dove il Vice Sindaco Cesare Lapiana e l’Assessore alle Attività Produttive Marco Di Marco hanno ricevuto Mr. Douglas Robert Trappet, Primo Consigliere e Vice Ambasciatore dell’Australia. Nel corso dell’incontro sono stati trattati diversi temi tra i quali future collaborazioni a livello economico e culturale tra la nostra città e l’Australia.
“L’incontro di oggi – ha detto il Vice Sindaco Lapiana – è stato cordiale e costruttivo ed è servito a confermare la nostra amicizia verso il popolo australiano e per gettare le basi su futuri rapporti internazionali”.
“L ‘Amministrazione comunale – ha invece detto l’Assessore Marco Di Marco – è sempre attenta ad individuare nuove possibilità di collaborazione, anche sul piano commerciale ed economico, con mercati ed imprese straniere e su questo aspetto abbiamo illustrato al Vice Ambasciatore australiano le potenzialità del nostro territorio”
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…