Cronaca

Come cambiare la Cgil e il nostro paese. Se ne parla sabato 9 luglio nella sede di Cgil Sicilia

“Le radici del sindacato. Senza lotte non c’è futuro” è il titolo del documento che verrà presentato alle 9.30 di sabato 9 luglio nella sede della Cgil Sicilia, in via Bernabei 22.

Considerato che tra qualche settimana si avvieranno i lavori del XIX Congresso della CGIL, le  tre aree della sinistra radicale hanno deciso di presentare un documento alternativo a quello che ha come primo firmatario Maurizio Landini che discuteranno in ogni luogo di lavoro e nelle leghe dello Spi.

Dopo la presentazione nazionale fatta a Livorno, l’appuntamento di sabato 9 luglio vuole provare a spiegare come cambiare la CGIL e il nostro paese.

Interverranno: Adriano Sgrò, coordinatore nazionale democrazia e lavoro Cgil; Eliana Como, portavoce nazionale di Riconquistiamo tutto; Serafino Biondo,  componente dell’assemblea nazionale confederale Cgil. Coordinerà Elia Randazzo, componente del direttivo della Camera del lavoro di Palermo.

Redazione

Recent Posts

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

2 ore ago

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…

6 ore ago

Ristorante, ci vado quando voglio ma pago sempre meno di 20 euro | Che siano trattorie oppure ristoranti lussuosi non cambia

Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…

6 ore ago

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

16 ore ago