Cocaina nascosta fra i capelli, due corrieri arrestati in autostrada

Cocaina fra i capelli, due arresti. La polizia, la scorsa notte, ha tratto in arresto, Alessio Paparone Ciminata, 33 anni, e Enzo Di Pane Masi, 43 anni, entrambi di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Agenti della sottosezione polizia stradale di Buonfornello durante l’ordinario servizio di pattuglia notturno sulla autostrada A20, in direzione Messina, hanno proceduto al controllo di un’autovettura sospetta che viaggiava in autostrada ad alta velocità.

Durante le fasi del controllo, i due occupanti del veicolo hanno manifestato insofferenza ed un inconsueto nervosismo, tanto da acuire il sospetto degli agenti.

Cocaina anche sotto al sedile dell’auto

La successiva ispezione del veicolo ha consentito di rinvenire, occultato sotto il sedile del passeggero anteriore, una busta di cellophane contenete 2 grammi di eroina e un bilancino elettronico di precisione.

I due uomini sono stati condotti presso gli uffici della sottosezione di polizia stradale di Buonfornello per ulteriori accertamenti.

Lì l’ulteriore scoperta, tra i capelli raccolti a “coda di cavallo” di Paparone Ciminata: un altro involucro di cellophane contenete circa 7 grammi di cocaina.

Ulteriori indagini sono in corso per accertare i canali di approvvigionamento e di spaccio della sostanza stupefacente.