Il sesso, si sa, fa bene all’umore e anche alla salute, arginando stress e cefalee. Ma chi sono gli “amanti più resistenti”?
La classifica, riportata dal sito TgCom24, svela la top ten mondiale dei paesi dove le performance sotto le lenzuola durano di più.
Al decimo posto, fanalino di coda, troviamo la Cina con 2 minuti e 40 secondi. I cinesi però sono al primo posto per la frequenza dei rapporti.
Al nono posto, con 2 minuti e 50 secondi, c’è l’Italia. Il maschio nostrano si aggiudica inoltre il primato di “eiaculatore” più veloce della top ten.
All’ottavo posto, con 2 minuti e 53 secondi, si attesta la Francia. I cugini d’Oltralpe sono ai primi posti per frequenza sessuale.
Settimo posto, con 2 minuti e 56 secondi, per gli inglesi. Anche i sudditi di Sua Maestà si piazzano ai primo posti per il tempo dedicato al sesso.
Sesto posto per la Spagna, con 3 minuti e 22 secondi. I maschietti iberici si confermano tra i più “calienti”.
CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO
Al quinto posto troviamo il Messico, con 3 minuti e 23 secondi. I messicani battoni i cugini europei per un solo secondo.
Quarto posto per la Russia, con 3 minuti e 31 secondi. I “freddi” russi si piazzano al quinto posto anche per la frequenza dei rapporti.
Sul podio, al terzo posto, il Canada, con 3 minuti e 42 secondi. Gli uomini del Quebec sono anche in cima alla classifica per il piacere provocato nelle donne.
Al secondo posto, quindi medaglia d’argento, va agli Stati Uniti, con 3 minuti e 45 secondi. Tra le loro peculiarità, quella di lasciarsi andare alla passione in qualunque luogo si trovino.
Ma la palma di amante più resistente, quindi al primo posto, va all’Australia, con 4 minuti e due secondi. Anche se pare siano scarsini per la frequenza, in termini di durata li australiani non li batte nessuno.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…