Prosegue la capillare presenza delle pattuglie della Polizia di Stato, voluta dal Questore Mario Della Cioppa, impegnate sempre nel controllo del territorio e nei costanti controlli volti a garantire l’osservanza della normativa per contenere l’emergenza sanitaria.
Anche questo sabato, grazie alla segnalazione YouPol, pervenuta in sala operativa da un utente anonimo, personale della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa, procedeva ad effettuare un controllo presso il locale all’insegna “Ramblas” sito in via Guido Gozzano, dove si stava svolgendo uno spettacolo di karaoke neo melodico, con somministrazione di alimenti e bevande.
Atteso che all’atto del controllo veniva trovato il personale sprovvisto della prescritta mascherina per il contenimento epidemiologico Covid-19, si è proceduto a sanzionare il titolare che non aveva ottemperato al DPCM “antiCovid-19” ai sensi dell’art. 4 comma 4 del D.L.19/2020 per non aver osservato quanto previsto ed è stata disposta la chiusura dell’attività in via cautelare per giorni 5; inoltre, i dipendenti sono stati sanzionati ai sensi dell’art. 4 c.1 del medesimo D.L.
LEGGI ANCHE
30 ANNI DALLA MORTE DEL GIUDICE LIVATINO, COMMEMORAZIONI
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…