Centrale dello spaccio con telecamere a Catania: 2 arresti

Scoperta una centrale dello spaccio a Catania nel quartiere di Librino. Il nucleo dei Carabinieri è riuscito infatti ad individuare una struttura protetta da telecamere a circuito chiuso e ad arrestare le due persone che gestivano la compravendita della droga.

Si tratta di Salvatore Catania di 20 anni e Isidoro Distefano di 39. I due sono stati accusati di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Secondo la ricostruzione, il 20enne è stato bloccato mentre aveva con se una busta di plastica contenente 93 dosi di marijuana.

Continuando le perquisizioni, i militari hanno sequestrato sette buste di plastica all’interno della casa, contenenti complessivamente circa 2 chili di marijuana di cui una parte già suddivisa in dosi pronte ad essere vendute e un’altra nascosta in una casa delle bambole. Oltre a 740 euro euro in contanti, otto telecamere collegate ad un registratore digitale e una centralina. I due arrestati, in attesa dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE

AUMENTANO I CONTAGI ALLA MISSIONE DI BIAGIO CONTE

CAOS PRENOTAZIONI VISITE E PRESIDI MEDICI

OPEN ARMS: ANCORA MIGRANTI IN ACQUA PER PROTESTA