Catania, Limiti di velocità per chi percorre le strade provinciali 15, 24, 135, e 229/I ricadenti in territorio di Belpasso

Nuovi limiti di velocità stabiliti dall’ufficio tecnico della Provincia in prossimità degli incroci e in alcuni dei tratti viabili delle strade provinciali 15, 24, 135, e 229/I  ricadenti in territorio di Belpasso. L’ordinanza stabilisce i limiti massimi di velocità che devono essere rispettati per …

Nuovi limiti di velocità stabiliti dall’ufficio tecnico della Provincia in prossimità degli incroci e in alcuni dei tratti viabili delle strade provinciali 15, 24, 135, e 229/I  ricadenti in territorio di Belpasso. L’ordinanza stabilisce i limiti massimi di velocità che devono essere rispettati per percorrere in sicurezza i tratti di strade indicati. In particolare gli utenti devono prestare attenzione al passaggio a livello della Ferrovia Circumetnea, in prossimità del casello di Valcorrente. Inoltre, è fatto obbligo agli autotreni e autoarticolati di seguire le prescrizioni di direzione obbligatoria in corrispondenza delle intersezioni tra la Sp 15 e la Sp 135. La nuova segnaletica sarà realizzata e collocata dalla Pubbliservizi spa su disposizione dell’ufficio manutenzioni del servizio Viabilità della Provincia.   Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di Polizia stradale; ai trasgressori verranno applicate le sanzioni previste dal Codice della strada.

 
(Provincia Catania)