Bando on line su www.comune.catania.it. Candidature dal 26 luglio al 26 agosto.
Corsi gratuiti di Tecnico hardware e software, Inglese base per il turismo e Inglese commerciale. Li organizza il City Lab della direzione Pubblica istruzione, in collaborazione con Civita srl., per i residenti nel comune di Catania di età compresa fra i 18 e i 40 anni. L’avviso di partecipazione ai corsi è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web istituzionale www.comune.catania.it. Le domande di iscrizione vanno presentate dal 26 luglio al 26 agosto all’Ufficio Protocollo Generale di Palazzo degli Elefanti, in piazza Duomo 3, secondo le modalità previste dall’avviso pubblico. I corsi sono a numero chiuso e prevedono 8 allievi per classe.Le attività didattiche, con frequenza obbligatoria, si terranno in orario antimeridiano presso l’aula multimediale del Centro Culturale di Via S.Agata 3, sede del City Lab comunale. I corsi avranno la durata di 50 o 30 ore e saranno supportati da moduli di 10 ore di orientamento al lavoro. Ai partecipanti che avranno completato l’intero percorso formativo sarà rilasciato un attestato di frequenza. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio comunale City Lab ‘ Centro Culturale di via S.Agata n°3 – dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. I numeri telefonici sono 095 742 5546-5543-5549, il fax 095 7425553, l’e-mail city.lab@comune.catania.it.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…