Cappella Musicale Martiniana cerca nuove voci: come candidarsi

Curata dai Padri Benedettini, la Schola Cantorum si occupa da circa un trentennio di accompagnare le liturgie presso la Basilica Abbaziale di San Martino delle Scale promuovendo la nobile arte del canto gregoriano, proprio della liturgia romana, contemperandola ad un nutrito repertorio polifonico che spazia dalla musica rinascimentale, alle polifonie dei grandi maestri del ‘900 sino a ricercate produzioni contemporanee.
Oltre alla partecipazione in canto alle liturgie abbaziali il coro svolge attività di promozione musicale nel territorio partecipando periodicamente a rassegne, manifestazioni ed eventi culturali ove è invitata ad esibirsi.

Ricerchiamo 3 soprani, 3 contrarli, 3 tenori e 3 bassi per dare più corpo a tutte le sezioni allo scopo di proseguire nella propria attività di ricerca musicale. È richiesta buona intonazione, senso ritmico e disponibilità ad una prova settimanale.

Quanti fossero interessati possono chiamare allo 091418104 oppure visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/109903555701977 e contattare gli amministratori