Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, domani l’incontro per Callegari

Prosegue l’avvicinamento del Palermo alla sfida di sabato contro lo Spezia. Il match delle ore 18,00 è in programma allo stadio “Alberto Picco”. È uno snodo fondamentale per la stagione dei rosanero perché le dirette inseguitrici, Frosinone ed Empoli, giocano in casa contro Pro Vercelli (ultima in classifica) e Ternana (terz’utlima). Anche il calciomercato del Palermo è ad un punto di svolta. Il direttore sportivo, Fabio Lupo, prova a chiudere per Lorenzo Callegari.

Doppia seduta di allenamento per il Palermo

Ieri si è svolta una doppia seduta di allenamento per gli uomini di mister Bruno Tedino. La mattina, i giocatori hanno svolto dei lavori di attivazione seguiti da circuiti di forza e da un’esercitazione tecnico-tattica. Nel pomeriggio, invece, sono stati eseguiti lavori di attivazione ed un’esercitazione tecnica per il tiro in porta oltre ad una partita su porzione ridotta del terreno di gioco. Mato Jajalo ha svolto un allenamento differenziato programmato. Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli. I rosanero torneranno in campo nella giornata di oggi.

Calciomercato Palermo, il direttore sportivo è sempre vigile

Calciomercato del Palermo in fermento. Il direttore sportivo, Fabio Lupo, è sempre al lavoro per assicurarsi il giovane centrocampista del Psg, Lorenzo Callegari. Domani ci sarà l’incontro decisivo tra le parti. Il ds del Palermo proporrà all’entourage del giocatore un contratto fino al 2022, dopo aver già concordato con il club francese una percentuale sulla futura rivendita. La situazione di Embalo rimane in stand-by. Il Pescara non sembra più interessato al giocatore, mentre il Brescia, squadra che lo ha lanciato in Serie B, potrebbe tornare alla carica. Senza la sua cessione, non arrivano altri attaccanti. Nel frattempo, è stata ufficializzata la cessione di Gaetano Monachello, tornato all’Atalanta e subito girato in prestito all’Ascoli.

Il “giovane Palermo”

I dirigenti rosanero hanno sempre avuto un occhio di riguardo per il settore giovanile. Agostino Rizzo, diciottenne attaccante della Primavera, e Simone Santoro, giovane centrocampista, si apprestano a firmare il primo contratto da professionisti. Il prossimo potrebbe essere Antonino Gallo, con l’obiettivo di respingere l’assalto della Roma. Il Palermo del futuro comincia a prendere forma.

Marco Fanfani

Recent Posts

Freezer, lo sposti qui e guadagni senza fare nulla: migliaia di italiani lo stanno facendo già | Manchi solo tu

Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…

2 ore ago

Auto, comprala qui e la paghi la metà: milioni di italiani lo stanno facendo | L’offerta vale per tutti i modelli

Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…

5 ore ago

Superbonus 110%, altro che misura cancellata: se abiti qui è tuo | La lista dei ‘fortunati’

In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…

7 ore ago

Meteo Sicilia di venerdì 15 novembre

Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…

8 ore ago

La cassata migliore della Sicilia è questa: la trovi solo in questo minuscolo Paesino a 3 passi da Palermo | Costa anche 4 soldi

Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…

9 ore ago

Gianni Alemanno a Palermo per scegliere il candidato alla carica di Presidente della Regione siciliana

Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…

10 ore ago