“Brunch al sacco”, un sabato di sport e picnic a Villa Filippina

Possibilità di pranzare all’aria aperta, sul prato e nelle aree verdi, e trascorrere alcune ore di relax, al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18), sabato 20 marzo, dalle 9.00 alle 18.00. Domenica 21 marzo è possibile acquistare una colazione d’asporto e sostare al Parco, fino ad ora di pranzo, in base alle condizioni meteo della giornata.

Con l’istituzione della Sicilia in zona arancione sono sospesi il “Camden market”, con il suo mercato vintage, accessori e vinili in collaborazione con il “Mod” e l’esposizione dei prodotti artigianali, i laboratori e i corsi creativi di “Creart Eventi”, in attesa di ripartire dopo le festività pasquali.

Rimane la possibilità, solo sabato, dalle 9.00 alle 14.00, di fare la spesa bio, con i prodotti siciliani, al “Mercato dei Contadini”, di partecipare alle attività sportive (per adulti e bambini) di “Sportinvilla”, con una prima prova gratuita per i non iscritti, dalle ore 10.00. Infine, di partecipare al rugby, per i bambini, con le attività di Rugbytots, dalle ore 10.30.

Sempre sabato possibilità di pranzare al Parco prenotando online (https://parcoticket.altervista.org/events/prenota-il-tuo-brunch-al-sacco-al-parco-villa-filippina) il proprio Brunch al sacco”, nell’area ristoro del Monsù e fare un picnic, accomodandosi negli ampi spazi verdi della Villa. È vietato introdurre cibo dall’esterno. Per informazioni sul menù telefonare al 389 1335731

Nel rispetto delle misure previste in zona arancione è vietato fare assembramenti tra persone che non siano dello stesso nucleo familiare. Il Parco sarà vigilato da personale predisposto, oltre che alla sicurezza, al rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Per informazioni telefonare al 389 1335731.

LEGGI ANCHE

METEO SICILIA 19 MARZO

SEQUESTRO BENI A CASTELVETRANO