Tre auto sono andate distrutte dall’esplosione di una bombola la scorsa notte in via Pitrè a Caltanissetta a fuoco anche un camper. Le fiamme che sono partite da una Golf Volsfwagen parcheggiata, hanno in breve tempo avvolto anche una Fiat Bravo, una Lancia Y e una Dacia.
Avvolto dalle fiamme anche un camper all’interno del quale era custodita una bombola del gas anch’essa esplosa. Un boato tremendo che è stato udito anche a chilometri di distanza e tanta paura per gli abitantindella zona, ma per fortuna nessun ferito.
I vigili del fuoco e la polizia hanno prontamente circondato l’area mettendola in sicurezza, rischiando di rimanere coinvolti nell’esplosione.
Lo scoppio della bombola è avvenuto proprio mente i vigili del fuoco stavano spegnendo l’incendio: l’onda d’urto ha mandato in frantumi i vetri di alcune finestre e divelto alcune tapparelle dei palazzi circostanti. La polizia indaga per risalire alla causa del rogo.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI GIOVEDI 18 FEBBRAIO
LAVORI DI VERIFICA E MANUTENZIONE SU PONTE CORLEONE
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…