E’ un Giovanni Bosi soddisfatto per la vittoria, ma attento a non mollare la presa sul gruppo, a commentare il successo della Primavera contro la Juve Stabia. “Siamo ovviamenti felici di avere ottenuto i tre punti – sottolinea il tecnico rosanero -. Dovevamo però chiudere prima l’incontro. Nel finale abbiamo sofferto perché abbiamo concesso ingenuamente ai nostri avversari di riaprire una partita largamente dominata. Dobbiamo cercare di diventare più cinici sottoporta e determinati nel chiudere gli incontri: abbiamo tanta qualità ma dobbiamo capitalizzarla, perché può bastare poco per buttare all’aria il lavoro fatto. Anche nel primo tempo avremmo potuto fare più di due reti: siamo però stati bravi a reagire dopo la loro partenza a razzo e a sfruttare gli spazi concessi”. Bosi si è anche soffermato sul “big match” di sabato prossimo contro i campioni d’Italia. “La partita contro la Lazio sarà un banco di prova importante per verificare i progressi della mia squadra: come sempre andremo in campo per vincere ma mi aspetto soprattutto una grande prestazione”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…