Boom delle vendite online, per le consegne a domicilio nasce FG Delivery

ROMA (ITALPRESS) – Quanti prodotti vengono ordinati online? Tanto quanto basta per dire che la parola d’ordine oggi e’ delivery.
Ne sono sempre piu’ consapevoli le aziende, ma soprattutto piccole e medie imprese che, motivate durante il lockdown dalle scelte e dalle necessita’ degli italiani, hanno rinnovato in maniera repentina le attivita’, maturando molti, e solo adesso, l’importanza del delivery come valore aggiunto.
Parallelamente, inoltre, e’ stato registrato negli acquisti l’atteggiamento piu’ attento, da parte dei consumatori, a una maggiore conoscenza dell’origine del prodotto che si vuole ordinare.
Da questa realta’ e’ nata la sfida dell’imprenditore Alessandro Comparetto, General Manager di Fulmine Group, secondo operatore postale privato italiano. L’investimento, intrapreso gia’ diversi anni fa, caratterizzato dalla personalizzazione di servizi a valore aggiunto nella consegna dei pacchetti del mercato dell’e-commerce, e’ diventato un progetto consolidato con il nuovo brand, appena lanciato, FG Delivery.
“Oggi il delivery, e questo vale non soltanto per il settore food – afferma Comparetto – e’ per le aziende un punto di forza per rispondere alle esigenze del mercato. La difficile esperienza Covid-19 ha fatto emergere per ogni attivita’ la necessita’ dell’inderogabile integrazione tra brand e cliente. E dunque per le aziende l’importanza di instaurare quotidianamente con il cliente una relazione diretta, veloce, immediata e soprattutto espressione di sicurezza”.
(ITALPRESS).
abr/com
20-Mag-20 18:51