Catania

Black Friday in Sicilia: ecco dove trovare le offerte più pazze

Black Friday Sicilia: anche nell’Isola spopola la corsa agli acquisti. Da giorni non si parla d’altro, e finalmente è arrivato il momento tanto atteso da milioni di consumatori, che aspettavano il 24 novembre per mettere mano al portafogli e fare qualche regalo a se stessi e alla famiglia. Un’occasione per scalare la lista di regali per Natale, con un occhio al risparmio, il che non guasta mai.

Black Friday Sicilia, una moda che viene da lontano

Il black friday, si sa, è una moda d’oltreoceano, che ha preso piede anche in Europa e in Italia, sopratutto sul web. Allo scattare della mezzanotte, mano alle tastiere e via agli acquisti online su tantissimi prodotti in offerta, alcuni scontati fino al 70%. Ma il Black Friday in Sicilia è anche shopping tradizionale.

Black Friday Sicilia: ecco dove comprare

Tanti i centri commerciali e le grandi catene che hanno preparato un vero e proprio listino d’assalto per accaparrarsi i clienti siciliani pronti a far fuori lo stipendio, a caccia dell’affare dell’anno. Volantini, post sponsorizzati sui social network, campagne pubblicitarie online. Insomma di tutto e di più per poter accontentare i siciliani amanti dello shopping e i risparmiatori seriali.

A Palermo è possibile trovare la famosa formula americana alla Rinascente, che per l’occasione rimarrà aperta fino a mezzanotte. Otto, invece, i negozi del Centro commerciale Conca D’Oro di via Olimpo, che aderiscono all’iniziativa. Anche il Forum di Palermo aderisce al Black Friday, come la concessionaria Auto System in via Aci 6.

Ma a Palermo c’è anche chi può approfittare del Black Friday per concedersi un po’ di relax e farsi belle al Centro Dermatologico Listro, pioniere del Black Friday nel capoluogo siciliano.

Sconti anche al Centro commerciale Etnapolis (Catania), al Sicilia Outlet Village (Enna), al Cento Sicilia (San Giorgio – Catania), e alle Porte di Catania.

 

 

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

2 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

4 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

7 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

9 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

14 ore ago