Black Friday Sicilia: anche nell’Isola spopola la corsa agli acquisti. Da giorni non si parla d’altro, e finalmente è arrivato il momento tanto atteso da milioni di consumatori, che aspettavano il 24 novembre per mettere mano al portafogli e fare qualche regalo a se stessi e alla famiglia. Un’occasione per scalare la lista di regali per Natale, con un occhio al risparmio, il che non guasta mai.
Il black friday, si sa, è una moda d’oltreoceano, che ha preso piede anche in Europa e in Italia, sopratutto sul web. Allo scattare della mezzanotte, mano alle tastiere e via agli acquisti online su tantissimi prodotti in offerta, alcuni scontati fino al 70%. Ma il Black Friday in Sicilia è anche shopping tradizionale.
Tanti i centri commerciali e le grandi catene che hanno preparato un vero e proprio listino d’assalto per accaparrarsi i clienti siciliani pronti a far fuori lo stipendio, a caccia dell’affare dell’anno. Volantini, post sponsorizzati sui social network, campagne pubblicitarie online. Insomma di tutto e di più per poter accontentare i siciliani amanti dello shopping e i risparmiatori seriali.
A Palermo è possibile trovare la famosa formula americana alla Rinascente, che per l’occasione rimarrà aperta fino a mezzanotte. Otto, invece, i negozi del Centro commerciale Conca D’Oro di via Olimpo, che aderiscono all’iniziativa. Anche il Forum di Palermo aderisce al Black Friday, come la concessionaria Auto System in via Aci 6.
Ma a Palermo c’è anche chi può approfittare del Black Friday per concedersi un po’ di relax e farsi belle al Centro Dermatologico Listro, pioniere del Black Friday nel capoluogo siciliano.
Sconti anche al Centro commerciale Etnapolis (Catania), al Sicilia Outlet Village (Enna), al Cento Sicilia (San Giorgio – Catania), e alle Porte di Catania.
In queste regioni il bonus bicicletta è molto complicato: non sottovalutarlo Soprattutto per chi vive…
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…