Black Friday alla Rinascente: dal 28 maggio al 6 giugno sconti fino al 50%

L’estate è arrivata, ma per i saldi ci vuole ancora un po’ di tempo. Nell’attesa, tornano i Black Friday Days, 10 giorni per 1000 occasioni di shopping sorprendente.

I Black Friday Days sono ormai un appuntamento fisso per chi ha voglia di un po’ di shopping o cerca la scusa per farsi, o fare, un regalo; Rinascente, per mantenere sempre alta l’attenzione, ha ripensato al classico evento Black Friday su più giorni, 10 in questo caso, proprio per garantire a dipendenti e clienti la massima condizione di sicurezza e per far godere a tutti un rilassato e spensierato momento di shopping.


Dal 28 maggio, tutto in Rinascente parla di Black Friday Days: dalle 38 vertine dei 9 store in tutta Italia, passando per lo Shop Online rinascente.it, fino ai canali social.

Fino al 6 giugno sono previsti sconti fino al 50% su un’ampia selezione di marchi* in tutti gli store Rinascente, compreso lo Store Online rinascente.it. Finalmente un po’ di svago e shopping rilassato scegliendo tutto quello che si desidera tra le categorie moda, cosmetica, accessori, design, food & wine.

Le promozioni sono aperte a tutti e potranno includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition. Chi non può recarsi in negozio, può partecipare ai Black Friday Days Rinascente e beneficiare delle promozioni acquistando su rinascente.it oppure tramite Rinascente On Demand, il servizio che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai Clienti e a spedirli ovunque desiderino. Basta inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero +393440081600 o via mail a ondemand@rinascente.it.

Tutti i dettagli su rinascente.it. L’hashtag ufficiale dei Black Friday Days di Rinascente è #MyBlackFriday.

*Sconto valido sui marchi che aderiscono all’iniziativa, non cumulabile con altre promozioni in corso.