Birra&Griglia Fest, gusto relax e musica a Parco Villa Filippina

Birra&Griglia Fest. Ogni anno ormai, in tutto il mondo, tanti sono i paesi che aderiscono ai festeggiamenti per dare il benvenuto alla stagione autunnale. La festa di ottobre più famosa è l’Oktoberfest, festa che ogni anno raccoglie a Monaco di Baviera centinaia di migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo sin dalla sua prima edizione avvenuta nel 1810.

Birra&Griglia Fest, la tradizionale festa di ottobre arriva a Palermo

Anche  Palermo avrà la sua festa di ottobre e si svolgerà all’interno di Parco Villa Filippina (Piazza San Francesco di Paola 18, Palermo) venerdì 18 e sabato 19, dalle 16 alle 24, e domenica 20 Ottobre, dalle 10:00 alle 22:00 (Ingresso in villa gratuito).

Nato dalla collaborazione tra Argalia Eventi di Vincenzo Tudisco e l’Associazione Urania, ente gestore del parco, si presenta il Birra&Griglia Fest, tre giorni dedicati a percorsi gastronomici e del gusto, al relax e al divertimento, alla musica e agli spettacoli, grazie soprattutto alle diverse aree organizzate.

All’interno di Parco Villa Filippina saranno organizzate infatti un’ Area Bimbi, costituita da un parco giochi gonfiabili, un campo di miniature golf e animazione, un’Area Espositiva con prodotti artigianali e provenienti da diverse parti della Sicilia e un’Area Food grazie a cui si potrà cenare,  sia Venerdì che Sabato, e pranzare e cenare la domenica, con un ricchissimo menù selezionato e creato con prodotti di produzione siciliana e che prevede primi e secondi, grigliate miste, panini, birra alla spina, vino, frutta, dolci e speciali menù bimbi.

A chiudere il palinsesto di ogni singola giornata sarà uno spettacolo musicale o di danza con artisti siciliani che si esibiranno nell’Area spettacoli.

Birra&Griglia Fest

Per qualsiasi informazione potete vistare l’evento

http://www.facebook.com/events/532940757248667/

www.facebook.com/events/532940757248667/

oppure chiamare al 328 366 9549.