Autista dell’Amat positivo al Covid dopo il rientro dalle ferie

Autista dell’Amat positivo al Covid. L’Amat ha confermato che un proprio autista è risultato positivo al Coronavirus. Dalla direzione dell’azienda municipale del trasporto urbano affermano che il dipendente “era stato in ferie per alcuni giorni. Era tornato in servizio per un giorno e poi si era assentato di nuovo”.

L’Azienda Sanitaria provinciale e l’Amat stanno tracciando i contatti avuti dall’uomo negli ultimi giorni, ed al momento sembrerebbe scongiurato lo scoppio di un focolaio all’interno del personale dell’azienda dei trasporti del capoluogo siciliano.

Il dipendente positivo al Coronavirus è stato ricoverato all’ospedale Civico, e si troverebbe in buone condizioni di salute.

Dall’azienda rinnovano l’invito a tutti i passeggeri a rispettare le misure di sicurezza previste dai protocolli anti-Covid: “Invitiamo tutti i passeggeri ad indossare la mascherina. È fondamentale. Gli autisti sono autorizzati a bloccare la vettura se qualche passeggero non indossa o indossa in modo in appropriato il dispositivo di sicurezza”.