Anna Zizzo nominata componente del Coordinamento di Anci Giovani

Anna Zizzo. “Un contributo di noi giovani amministratori fatto di idee e progetti per far sì che l’Anci possa ancora di più rappresentare le tante istanze sul territorio che i cittadini chiedono che vengano accolte. E questo potrà avvenire soltanto grazie ad un lavoro di condivisione, che abbia come obiettivo la crescita della comunità in cui viviamo”.

Anna Zizzo, “I giovani amministratori siciliani chiamati a dare il loro contributo”

Sono queste le prime parole espresse dalla consigliera comunale di Bagheria, Anna Zizzo (Lega), nominata ieri, dal coordinamento regionale dell’Anci, componente del Coordinamento regionale di Anci Giovani Sicilia.

“Per me che sono un volto nuovo della politica, avendo svolto fino adesso la professione di avvocato – ha aggiunto la neo componente dell’Anci giovani – è una sfida che rappresenta una grande conquista”.

“Sono fiera di rappresentare i giovani amministratori locali – ha concluso Anna Zizzo –  che con tanta forza e determinazione si impegnano per costruire un nuovo Paese e cercherò di affrontare responsabilmente questo compito, nella consapevolezza del ruolo istituzionale di cui sono stata investita”.