Social News

Anna Tantangelo stravince Celebrity MasterChef e si gode il successo

Anna Tantangelo stravince Celebrity MasterChef. La cantante è la vincitrice della seconda edizione della gara di cucina tra star superando Orietta Berti: l’inaspettata quanto meritata seconda super finalista.

Il suo menù degustazione è stato raffinato e molto più particolare, molto più sofisticato, molto più ricercato.

Anna Tantangelo stravince Celebrity MasterChef: una gara fino all’ultimo piatto

Nell’ultima puntata la cantante ha superato una complessa  Mistery Box: in due ore e mezza di tempo i tre finalisti avrebbero dovuto creare un tris di piatti in grado di convincere i giudici.

Anna Tatangelo ha puntato sulla carne di cervo, sui paccheri alla norma e sulla sogliola – in un’ora e mezza è riescita a superare i due avversari.

GUARDA LE FOTO

L’Invention Test ha avuto invece come tema i ricicli. «Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma» sottolinea saggiamente Joe Bastianich alla cantante, che sceglie per sé gli scarti di pesce, dà a Orietta Berti quelli di carne e a Davide Devenuto quelli di verdure.

 

L’ultima prova è un classico del cooking show: il menù degustazione, che i dui duellanti hanno preparato sotto lo sguardo di amici e familiari.

Due ore e mezza di tempo a disposizione, in cui a partire dalla prima le concorrenti potranno iniziare a servire le proprie proposte: la «delicata follia» di Anna da una parte, il «menù dell’Orietta» dall’altra. Ritornano infine gli ex concorrenti e arriva il momento del verdetto finale: il secondo Celebrity MasterChef d’Italia è… Anna Tatangelo.

Grazie a questo successo Anna Tatangelo, dopo le sofferenze sentimentali, le polemiche familiari e i presunti flirt è riescita a trovare soddisfazioni ai fornelli e a ritrovare il sorriso.

Anna Tatangelo, che si è aggiudicata il titolo e 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza: «Ho deciso di dedicare il premio a due realtà a cui tengo molto: l’associazione ‘Doppia Difesa’ a tutela delle donne vittime di violenza e l’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma».

Redazione

Recent Posts

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

9 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

14 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…

14 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…

14 ore ago

Sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

14 ore ago