Social News

Anna Tantangelo stravince Celebrity MasterChef e si gode il successo

Anna Tantangelo stravince Celebrity MasterChef. La cantante è la vincitrice della seconda edizione della gara di cucina tra star superando Orietta Berti: l’inaspettata quanto meritata seconda super finalista.

Il suo menù degustazione è stato raffinato e molto più particolare, molto più sofisticato, molto più ricercato.

Anna Tantangelo stravince Celebrity MasterChef: una gara fino all’ultimo piatto

Nell’ultima puntata la cantante ha superato una complessa  Mistery Box: in due ore e mezza di tempo i tre finalisti avrebbero dovuto creare un tris di piatti in grado di convincere i giudici.

Anna Tatangelo ha puntato sulla carne di cervo, sui paccheri alla norma e sulla sogliola – in un’ora e mezza è riescita a superare i due avversari.

GUARDA LE FOTO

L’Invention Test ha avuto invece come tema i ricicli. «Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma» sottolinea saggiamente Joe Bastianich alla cantante, che sceglie per sé gli scarti di pesce, dà a Orietta Berti quelli di carne e a Davide Devenuto quelli di verdure.

 

L’ultima prova è un classico del cooking show: il menù degustazione, che i dui duellanti hanno preparato sotto lo sguardo di amici e familiari.

Due ore e mezza di tempo a disposizione, in cui a partire dalla prima le concorrenti potranno iniziare a servire le proprie proposte: la «delicata follia» di Anna da una parte, il «menù dell’Orietta» dall’altra. Ritornano infine gli ex concorrenti e arriva il momento del verdetto finale: il secondo Celebrity MasterChef d’Italia è… Anna Tatangelo.

Grazie a questo successo Anna Tatangelo, dopo le sofferenze sentimentali, le polemiche familiari e i presunti flirt è riescita a trovare soddisfazioni ai fornelli e a ritrovare il sorriso.

Anna Tatangelo, che si è aggiudicata il titolo e 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza: «Ho deciso di dedicare il premio a due realtà a cui tengo molto: l’associazione ‘Doppia Difesa’ a tutela delle donne vittime di violenza e l’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma».

Redazione

Recent Posts

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

2 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

4 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

4 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

7 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

7 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

8 ore ago