Il Direttivo nazionale ANFE, riunitosi ieri, ha accettato le dimissioni irrevocabili di Paolo Genco dalla carica di presidente e legale rappresentante dell’ANFE Sicilia. “Considerata l’urgente necessità di assicurare il regolare prosieguo delle attività formative dell’ANFE regionale Sicilia, nonché di garantire il diritto al lavoro del personale preposto alle attività dell’Ente composto di circa 700 unità e il diritto allo studio degli allievi iscritti ai corsi”, il direttivo nazionale ha nominato Costantino Garraffa commissario straordinario.
“Il Direttivo nazionale è certo che l’On. Garraffa, data la sua levatura morale e culturale oltre che la consolidata esperienza e professionalità, saprà dare risposta alle aspettative dei lavoratori, degli allievi e delle loro famiglie, in perfetta assonanza con gli obiettivi della Regione Sicilia e degli interventi dalla stessa posti in essere a favore della popolazione Siciliana”.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…