Categories: Uncategorized

Catania: Amministrative 2013, Il Tavolo incontra Maurizio Caserta

Primo appuntamento del giro di incontri,  a porte chiuse,  con i candidati alla carica di Sindaco di Catania.  Giuseppe Ursino: “Come già fatto coi candidati alla presidenza della Regione, adesso vogliamo dialogare serenamente con i candidati alla carica di primo cittadino di Catania”.

Il Tavolo per le Imprese lancia una serie di incontri a porte chiuse per conoscere i candidati alla poltrona di Sindaco di Catania. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 4 marzo alle 19.00 nella sede del Wall Street Institute di Corso delle Province 55.
Nel primo confronto diretto sarà impegnato Maurizio Caserta, economista e docente dell’Università di Catania, candidato sostenuto dalla lista civica Fondazione Aperta e già promotore in campagna elettorale di una serie di iniziative come le “Cronotappe”, percorsi itineranti per conoscere meglio la città e i suoi cittadini attraverso la raccolta di proposte dal basso.
“Sarà un faccia a faccia a porte chiuse – afferma Giuseppe Ursino – fra l’esponente politico e i Tavolisti. Per noi è un esercizio di verità su temi importanti per l’economia catanese. È necessario restituire valore alla cultura d’impresa, intesa come fattore trainante della società. Storie personali, qualità e fattibilità dei programmi saranno le nostre chiavi di lettura delle candidature”.

 

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

4 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

6 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

9 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

11 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

13 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

18 ore ago