Un pacco di 33 chilogrammi di hashish, divisi in 300 panetti è stato rinvenuto su una spiaggia di Tre Fontane, frazione del Comune di Campobello di Mazara (Tp).
A segnalarne la presenza un ragazzo che stava facendo una passeggiata sul lungomare che ha subito avvertito i carabinieri. Il carico avrebbe fruttato intorno a 300 mila euro .
Sono numerosi i ritrovamenti di pacchi di questo genere sulle spiagge siciliane.
A Marsala il 9 gennaio carabinieri e guardia costiera, trovano sulla battigia 30 chili di hashish. Nelle stesse ore, 37 chili e 900 grammi di hashish vengono rinvenuti da agenti del commissariato di Capo d’Orlando e dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Agata Militello sul litorale di Capo d’Orlando. Sulla spiaggia di Realmonte, Agrigento, 10 gennaio la polizia trova 40 chili di hashish.
Lo scorso 14 gennaio, sempre su segnalazione di un cittadino, erano stati i carabinieri della Stazione di San Filippo di Marsala a trovare, sulla spiaggia di contrada Birgi Sottano, un grosso pacco, ben imballato, con 295 panetti di hashish.
Domenica 17 gennaio un altro grosso pacco è stato ritrovato dai Carabinieri sulla battigia di Pizzolungo, frazione di Erice. Il pacco conteneva 300 panetti di hashish, peso complessivo 33 chili.
LEGGI ANCHE
VARIANTE INGLESE IN SICILIA, CASI A PALERMO E CATANIA
FURBETTI DEL VACCINO RICORRONO AL TAR
Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia in aereo. Viaggiare in aereo è considerato…
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…