Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha diramato l’ avviso n.18053 di allerta meteo in Sicilia per condizioni avverse , valido fino alle ore 24.00 del 23 febbraio. «Persistono – si legge nel bollettino – precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale . I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento».
E, con l’avviso regionale n. 18053, il dipartimento regionale della Protezione Civile ha parlato anche di rischio meteo-idrogeologico e idraulico per integrazione alle condizioni meteorologiche avverse.
” Persistono – si legge nell’integrazione del bollettino relativa alla descrizione delle condi-meteo avverse – precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale . I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità e frequente attività elettrica, venti forti con raffiche fino a burrasca forte dai quadranti meridionali. possibili mareggiate sulle coste esposte” .
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…