Maltempo in arrivo in Sicilia. La protezione civile regionale ha diramato un bollettino meteo che indica allerta GIALLA per il rischio idrogeologico e idraulico per temporali dal pomeriggio di oggi e fino alla mezzanotte di domani 26 settembre.
L’allerta per il pomeriggio di oggi riguarda tutte le province siciliane. Durante la giornata di sabato invece il maltempo sarà concentrato particolarmente sul versante occidentale.
Previsti venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte. Ricordiamo che a seguito della previsione di venti “da forti a burrasca dai quadranti occidentali. Dal pomeriggio rinforzi fino a burrasca forte o tempesta sul litorale tirrenico”, è stata disposta la chiusura da oggi pomeriggio di giardini e ville comunali in via precauzionale fino a sabato incluso.
CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DI VENERDÌ 25 SETTEMBRE
INCHIESTA OPEN ARMS, SALVINI INDAGATO ANCHE A PALERMO
In questi casi sei esentato dal pagare una delle tasse più 'fastidiose'. L’IMU, acronimo di…
Esiste un'opportunità sorprendente che potrebbe cambiarti le vacanze senza che tu debba fare nulla. Ecco…
L'INPS ha in programma una grande e piacevole sorpresa per il periodo di Pasqua. Aprile…
Ha prenotato un soggiorno di dieci giorni in una struttura ricettiva catanese, spacciandosi per un…
La produzione di olio d’oliva rappresenta un’eccellenza del Made in Italy. In un mercato internazionale…
A febbraio, rispetto al mese precedente, la crescita degli occupati e degli inattivi si associa…