La Guardia di Finanza di Punta Raisi, unitamente ai Funzionari dell’Ufficio delle Dogane, ha portato a termine un’importante operazione nel quadro del contrasto al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
Il controllo effettuato su un cittadino di nazionalità nigeriana partito dall’ Aeroporto di Charleroi (Belgio) ha fatto sorgere il sospetto che lo stesso potesse nascondere all’interno del proprio corpo ovuli contenenti sostanza stupefacente.
L’uomo è stato così sottoposto ad accertamenti radiologici presso l’Azienda Ospedaliera di Villa Sofia (PA), che confermavano la presenza di numerosi corpi estranei.
Dopo un breve ricovero presso la stessa struttura ospedaliera il soggetto ha espulso la sostanza stupefacente, che al drop test è risultata essere del tipo eroina, avente un peso complessivo pari a gr. 950 circa suddivisa in 66 ovuli.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il cittadino Nigeriano posto in stato di arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso il carcere “Pagliarelli” di Palermo.
LEGGI ANCHE
UCCISO E BRUCIATO PERCHE’ RUBAVA DOVE NON DOVEVA: DUE ERGASTOLI
TRAFFICO DI DROGA NEL PALERMITANO, SETTE ARRESTI
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…