È stata ripristinata la circolazione sull’autostrada A20 Messina-Palermo ed è stata rimossa la chiusura stradale che imponeva agli automobilisti provenienti da Messina di uscire allo svincolo di Castelbuono-Pollina, e quelli provenienti da Palermo di uscire allo svincolo di Cefalù.
La misura era stata adottata, in armonia con la Polizia Stradale, a seguito di un incidente verificatosi stamane intorno alle ore 10 all’interno della galleria Gallizza al km. 164,500, in direzione Palermo. Il sinistro, che ha coinvolto tre automobili (una Lancia Y, una Fiat Punto ed una Peugeot), ha necessitato l’intervento delle squadre di sicurezza autostradale e dei soccorsi sanitari.
Rimossi i mezzi, sono state attivate le misure di bonifica dei luoghi e il ripristino delle condizioni di sicurezza in galleria, terminate nel pomeriggio. Dalle ore 20 la carreggiata autostradale, dove già vigeva il doppio senso di circolazione, è stata riaperta al transito.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…