A Villa Filippina, pranzo all’aperto, spesa a km 0 e attività sportive

Ultimo weekend in arancione. Sabato 15 e domenica 16 maggio, appuntamento al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) nel centro storico di Palermo, con il “Picnic al parco”, per godere della temperatura estiva di queste settimane, pranzare all’aria aperta e rilassarsi negli ampi spazi verdi della Villa.

Cancelli aperti dalle 9.00 alle 19.00 per pranzare prenotando il proprio posto per un picnic all’aperto, con menù d’asporto, dall’area ristoro del Monsù accomodandosi nelle zone verdi staccate dal punto ristoro.

COSA PUOI TROVARE

Sabato 15 maggio, il consueto appuntamento con il “Mercato dei contadini”, dalle 9.00 alle 14.00. Solo sabato, le attività di “Sportinvilla”, con la possibilità di partecipare anche per i non iscritti. Sabato e domenica, il rugby per bambini, con Rugbytots, prenotando una lezione prova.

Capienza consentita, a giornata, per un massimo di 100 persone nei 10.000 metri quadri del Parco Villa Filippina dove ci si potrà recare con i membri del proprio nucleo familiare o in coppia, evitando obbligatoriamente gli assembramenti tra persone non congiunti o di diverso nucleo familiare. Vietato introdurre cibo dall’esterno.

Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19 applicando un triage all’ingresso. Il Parco sarà vigilato da personale predisposto alla sicurezza e al rispetto delle norme vigenti riservandosi di allontanare chi non rispetta le regole attualmente in vigore.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 389 1335731.

LEGGI ANCHE

LA SICILIA TORNA IN GIALLO

ACCELERA LA CAMPAGNA VACCINALE IN SICILIA