Cosa hanno in mente i ragazzi? Sembrerebbe scontata la risposta ma non è solo di quello che parliamo oggi. I ragazzi tra loro parlano molto di sesso, ma quando stanno con una ragazza pensano anche ad altro. A cosa pensano? A quali domande vorrebbero che la prorpia ragazza rispondesse? Il perché non le fanno, anche se alcuni si cimentano, è un mistero, ma di certo è che la maggior parte dei maschietti hanno domande in mente che non espongono alla propria ragazza.
Ecco le 6 domande più ricorrenti:
1. Con quanti ragazzi sei andata a letto?
Il santo Graal di tutte le storie d’amore. A prescindere dal sesso è la risposta che tutti cerchiamo in ogni relazione, ma che pochi hanno il coraggio di chiedere e ancora meno quello di rispondere… Con sincerità. Quindi perché fare una domanda di cui non vorremmo conoscere la reale risposta?! Ma è pure scontato che a risposta non sarà reale! Basta aggiungerne un 20% in più (almeno) e il totale è quello corretto! 😉
2. Essere o non essere? Cosa… CONTINUA –>>
2. Essere o non essere? Cosa conta?
L’ostentazione è uno dei principali difetti maschili. Macchinone, offrire sempre la cena, vestiti firmati, ma anche spacciarsi per autentico don Giovanni e vantare conquiste, lauree e titoli. C’è un sottile filo rosso che separa l’abisso tra l’essere figo e fare il figo. Quanto è davvero importante arrischiarci a percorrerlo da improvvisati equilibristi?
3. Cosa vi piace più?
Non stiamo parlando di mare o montagna, né Beckham o Cristiano Ronaldo, ma di un dubbio sulla parte che vi piace di più noi. Quella più visibile o la più nascosta? La più facile o la peggiore da sviluppare? Bicipiti o addominali? E, beh, alla descrizione corrisponderebbe anche il cervello, ma non ci pensa mai nessuno. Ma non rispondete “gli occhi”, perché non ci crediamo proprio!
4. Voi “ogni” quanto… CONTINUA –>>
4. Voi “ogni” quanto…?
Il fai da te si capisce è da sempre una prerogativa maschile, ma non veniteci a raccontare che ne deteniamo l’esclusività. Anche le ragazze a modo loro e coi loro tempi ci danno dentro con se stesse. Ecco ci piacerebbe giusto sapere voi “ogni” quanto?
5. Mi accompagni?
Ok, per i ragazzi è più facile. Basta un albero col tronco un po’ robusto e la privacy è bell’e che fatta. Quando poi l’urgenza si fa tosta non ci preoccupiamo nemmeno di quello. Ma perché per le ragazze andare in bagno è come scendere in guerra, dove più è corposo l’esercito che si portano al seguito e più si sentono sicure?
6. Sesso a mezzanotte? CONTINUA –>>
6. Sesso a mezzanotte?
Nei film è un rito abituale. Nella realtà è abitualmente un invito a tornare a dormire, un brontolio di rabbia o quando accade per davvero si tratta di un sogno vero e proprio. Il sesso nel cuore della notte è una delle fantasie e voglie più intese per i maschi, ma anche uno degli incubi femminili peggiori. Perché?
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…