33 motivi per restare single a lungo

Sentite la pressione di trovare una relazione stabile? Non disperate, anzi, ringraziate di essere ancora soli! Essere single è in realtà piuttosto “sweet”, così la prossima volta che vi trovate sguazzare in acque poco profonde e attraversate momenti di autocommiserazione, pensate i seguenti vantaggi di volare da soli.

1. Un letto tutto tuo
Altri sono pronti a conquistare il vostro territorio personale, in camera da letto. Dormire da soli vi eviterà un potenziale maiale (o scrofa) a letto.

2. Le vostre cattive abitudini sono salve
Chi vuole mangiare un enorme gelato mentre beve una birra (e ruttare) a letto di fronte al prorpio partner? Volete davvero rinunciare alla possibilità di urlare alla TV durante la partita o di “sganciare” maleodoranti bombe in santa pace mentre mettete le dita nel naso?

3. Avrete più soldi per voi stessi
Le ricorrenze possono essere costose, soprattutto se siete con qualcuno che state cercando di impressionare. Ci vuole molto poco per impressionare te … una lattina e qualche bel programma in televisione lo farà (rileggere il punto 2 aiuterà ancora di più) …continua…