Le 15 cose che un uomo mai capirà di una donna

Care donne, prima di tutto, lasciatemi spiegare che io non sono qui per lamentarmi di voi, o comunque non troppo. Vedete , ci sono più di un po’ di cose relative al gentil sesso che noi uomini non capiamo. Così Chuck Henderson, torna a parlare del rapporto tra uomo e donna con la sua solita verve.

Abbiamo più o meno accettato il fatto che sarete sempre un mistero per noi , e siamo d’accordo con questo. Il problema, tuttavia , non sta in ciò che non capiamo, ma in quello che voi vi aspettate che noi capiamo. Non siamo stupidi ( almeno la maggior parte di noi)  e vogliamo farvi felici , ma ci sono, evidentemente, delle lacune alla base delle nostre capacità di comprensione, che spesso rendono difficile una coesistenza pacifica.

Ecco alcune cose su di voi che noi di noi uomini non capiamo. Se leggi qui qualcosa  che ci può chiarire le idee, dillo subito, renderai tutti più felici.

1 . Perché le donne dicono il contrario di quello che pensano

Considerando che la comunicazione è essenziale nei rapporti tra uomo e donna, il dilemma è arduo da digerire. Come quando dite di star bene e invece siete chiaramente la cosa più lontana dallo star bene. Oppure,  se volete che prendiamo un aereo per andare insieme al brunch con vostra madre, perché non dirlo? invece di far finta di non tenerci più di tanto e tenere il broncio per giorni. continua…