Domani sera (Sabato 16 giugno) si esibiranno The Virginmarys, trio inglese rock di Macclesfield, i North State, progetto pop elettronico di Barcellona dei fratelli Laia e Pau Vehì e Martyna Kubicz, i We Were Strangers, progetto di folk alternativo di Manchester di Stefan Melbourne, i Deadline-Induce Panic band romana che propone pop-rock elettronico e infine la cantautrice palermitana folk-pop Aurora D’Amico.
Domenica 17 giugno è prevista l’esibizione forse più attesa, quella dei Marlene Kuntz storica band di rock alternativo. A seguire il cantautore Gigante, i Da Black Jezus, band siciliana di Troina (Enna), e i Voodoo Bros, duo “roots & blues”.
Come dicevamo ZYZ non sarà solo musica ma sarà allestita anche un’area dove si terranno mostre, e una per le esibizioni di circa 40 artisti coinvolti nell’evento oltre a un’area food e una espositori.
I biglietti sono in vendita sul sito www.zyzmusicfestival.it e nei punti vendita autorizzati: Ai Giudici -Coffee&Drinks-, Bar Garibaldi, Finch Bottai, Lato B, Malox, Marlon vintage store, Maddy – Barber Room, Modcafé, Pastificio Graziano, Vespa Café. Sabato 16 giugno 15 euro, con afterparty al Reuse 18 euro, domenica 17 giugno 20 euro. Il pass unico per due giorni costa 30 euro, con l’afetr party 33 euro. Apertura dei cancelli è prevista alle 16.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…