ROMA (ITALPRESS) – “Continuo a pensare che aprire dibattiti su Governi futuri prima che quello in carica cada sia un errore.
Nasconde il dato politico di fondo: l’esperienza del governo populista e’ fallita. Il Pd e’ pronto per andare alle elezioni e proporre un’idea diversa rispetto al Paese dell’odio e in questo senso si sta organizzando”. Cosi’, in un post su Facebook, il segretario del Pd Nicola Zingaretti. “Vedremo, dopo questo fastidioso ginepraio di parole senza contenuti e senza valori, cosa accadra’ martedi’ nel dibattito aperto dal presidente Conte.
Diciamo no a qualsiasi ipotesi di Governo pasticciato e di corto respiro. Solo nello sviluppo dell’eventuale crisi di Governo sotto la guida autorevole del presidente Mattarella – aggiunge – si potranno verificare, se esistono, le condizioni numeriche e politiche di un Governo diverso con una larga base parlamentare che nasca non a tutti i costi per la paura delle urne, che non abbiamo, ma dalla reale possibilita’ di trasformare l’Italia, cambiare e rifondare l’Europa e ricostruire una speranza”, conclude.
(ITALPRESS).
ads/mgg/red
16-Ago-19 19:38
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…