ROMA (ITALPRESS) – “Continuo a pensare che aprire dibattiti su Governi futuri prima che quello in carica cada sia un errore.
Nasconde il dato politico di fondo: l’esperienza del governo populista e’ fallita. Il Pd e’ pronto per andare alle elezioni e proporre un’idea diversa rispetto al Paese dell’odio e in questo senso si sta organizzando”. Cosi’, in un post su Facebook, il segretario del Pd Nicola Zingaretti. “Vedremo, dopo questo fastidioso ginepraio di parole senza contenuti e senza valori, cosa accadra’ martedi’ nel dibattito aperto dal presidente Conte.
Diciamo no a qualsiasi ipotesi di Governo pasticciato e di corto respiro. Solo nello sviluppo dell’eventuale crisi di Governo sotto la guida autorevole del presidente Mattarella – aggiunge – si potranno verificare, se esistono, le condizioni numeriche e politiche di un Governo diverso con una larga base parlamentare che nasca non a tutti i costi per la paura delle urne, che non abbiamo, ma dalla reale possibilita’ di trasformare l’Italia, cambiare e rifondare l’Europa e ricostruire una speranza”, conclude.
(ITALPRESS).
ads/mgg/red
16-Ago-19 19:38
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…