Zerocalcare ai Cantieri Culturali. Venerdì 25 ottobre, alle ore 11.00 presso lo Spazio Zac presso i Cantieri culturali alla Zisa, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della mostra di Zerocalcare “Scavare fossati – Nutrire coccodrilli”, che recentemente ha debuttato al Maxxi di Roma, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo.
Insieme all’artista Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech), saranno presenti il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, l’assessore alle CulturE e alla Partecipazione democratica, Adham Darawsha, il segretario generale della Fondazione Maxxi, Pietro Barrera e la curatrice Giulia Ferracci.
Promossa dal Servizio Musei e Spazi Espositivi del Comune di Palermo, realizzata dal MAXXI, Museo nazionale delle Arti del XXI secolo, e co-prodotta da Minimondi, la tappa palermitana della mostra si rinnova in un’avvolgente installazione site-specific, disegnata ad hoc da Zerocalcare per gli spazi di ZAC.
L’inaugurazione della mostra è fissata per il 25 ottobre, alle ore 18.00, e sarà aperta al pubblico fino al prossimo 6 gennaio 2020.
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…