Zen al setaccio dai controlli dei carabinieri, quattro persone denunciate. Nell’ambito dei servizi disposti dalla Compagnia di San Lorenzo per la prevenzione e repressione delle illegalità, i Carabinieri della Stazione San Filippo Neri, con la collaborazione dei tecnici dell’Enel, hanno proceduto al controllo di alcune abitazioni.
Al termine dell’attività di controllo, tre persone, L.V.v. classe 1972, C.a. classe 1956, A.a., classe 1988 sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per invasione di edifici e furto aggravato.
Le rispettive abitazioni sono infatti di proprietà dell’istituto autonomo case popolari e quindi occupate abusivamente. Così come abusivo era l’allaccio della corrente collegata illegalmente alla rete pubblica.
Ed ancora, P.a., classe 1971, è stata denunciata per truffa: sull’esempio del grande Totò alle prese con la vendita della Fontana di Trevi, a seguito degli accertamenti svolti dai militari della Stazione è emerso che la signora aveva venduto l’immobile pur non essendo la reale proprietaria in quanto l’alloggio à in carico all’IACP.
Con questo metodo ti riempiono di soldi stando comodamente sul divano di casa. L’INPS (Istituto…
Addio ticket sanitario, questa tassa sarà un lontano ricordo: ne sono esentati per davvero Il…
Si prospetta un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e L’albero delle noci…
Andrea Sempio è stato ospite di “Quarto Grado”, su Retequattro, ieri sera, venerdì 28 marzo.…
Torna domani, domenica 30 marzo, in prima serata su Italia 1 “Le Iene presentano: Inside”.…
Sabato 29 marzo, in seconda serata, su Canale 5, va in onda Speciale TG5 «Gialli…