Zainetti da donna Piquadro: eleganza e praticità ogni giorno

Lo zaino è da sempre un must in un guardaroba femminile: pratico ed elegante, perfetto per andare a lavoro o per i pomeriggi con le amiche. Uno zaino, al pari di una borsa, può essere elegante e di tendenza e realizzato solo con i migliori materiali. Uno zainetto donna Piquadro unisce ad un design accattivante e ricercato la qualità delle rifiniture.

Zaini donna Piquadro: accessori di tendenza quotidiani

La scelta degli accessori è sempre decisiva per dare una marcia in più ai propri outfit quotidiani senza rinunciare, anche a lavoro, ad uno stile personale e di tendenza. Spesso però, specialmente durante il giorno, è necessario trovare un buon compromesso fra comodità e design. Gli zaini Piquadro donna uniscono la praticità di un comodo zaino a scompartimenti a forme e modelli curati e alla moda. Ogni giorno infatti una donna ha bisogno di spazio per portare con se il computer, il telefono, la pochette e tutto l’occorrente per affrontare la giornata di lavoro, senza però rinunciare ad un look glamour.

Gli zaini Piquadro sono adatti ad organizzare in modo comodo e funzionale le proprie cose, grazie ai numerosi scompartimenti. Utilissima ad esempio la tasca porta computer, da scegliere in base alla grandezza per proprio pc, e lo scomparto porta documenti. Alcuni zaini donna Piquadro hanno all’interno anche il porta penne e il porta bottiglia e sono pensati per agganciarsi comodamente al trolley durante le tue trasferte. Puoi scegliere fra zaini in pelle e in tessuto e da una palette di colori classici e alla moda, da abbinare ai tuoi look quotidiani per dare un tocco di stile alle tue giornate. Piquadro ha pensato a una business woman sempre in movimento, elegante e mai banale, con outfit ricercati e professionali e accessori di altissima qualità.

Come sceglierlo

Per scegliere lo zaino più adatto da acquistare è necessario riflettere sulle scelte di look e sui propri outfit preferiti, per trovare la combinazione perfetta. Scegli preferibilmente colori neutri che possano andare bene con diverse proposte di abbigliamento e che siano facili da matchare. La linea Brief ad esempio propone modelli dalle linee semplici e pulite e dall’organizzazione interna multiscomparto con spazio per pc, tablet e tutti i tuoi device elettronici.

I pezzi della linea sono realizzati in pelle di vitello pieno fiore conciati al vegetale in combinazione ad un tessuto tecnico impermeabile, per assicurarti massima sicurezza e con rifiniture metalliche. Il valore aggiunto di questi zaini è sicuramente l’organizzazione interna, studiata per distribuire i tuoi oggetti personali e tutto ciò che ti occorre in modo ordinato e intuitivo, con specifici scomparti per tutto ciò che decidi di portare quotidianamente con te.

Se, invece, sei alla ricerca di un piccolo zainetto per il tempo libero, gli zaini donna Piquadro Blue Square sono perfetti. Realizzati in pelle di vitello con conciatura minerale e disponibili in diverse varianti di colore, con finiture realizzate a mano. Zaini piccoli e con colori tenui perfetti per impreziosire il tuo look con un tocco di stile semplice e delicato.

Zaini espandibili Piquadro: praticità ed eleganza

Se sei una donna che non può rinunciare alla praticità giornaliera gli zaini espandibili Piquadro fanno davvero al caso tuo.

Realizzati in pelle di vitello pieno fiore e disponibili in diversi colori, si distinguono per la loro organizzazione interna minuziosa. Leggerissimi ed eleganti, perfetti per portare sempre con te il tuo pc e il tuo tablet in totale sicurezza.

La comodissima cerniera esterna ti permette di espanderlo e ridurlo a seconda delle tue esigenze quotidiane e di conservare tutte le tue cose in modo ordinato. Tra i colori disponibili ci sono giallo ocra, blu oltremare, grigio chiaro, nero e rosso.