Wolverine: The Long Night, da ora Wolverine sarà Richard Armitage
Marvel Entertainment ha annunciato che Richard Armitage sarà il secondo in tutta Hollywood ad interpretare Wolverine in Wolverine: The Long Night, ma questa volta in podcast. Lo script, inizialmente disponibile solo su Stitcher, sarà a ampio rilascio su altre piattaforme podcast più in là.
Wolverine: The Long Night
Wolverine: The Long Night seguirà degli agenti rintracciando un serial killer in una piccola città dell’Alaska, dove hanno trovato il loro principale sospettato, un uomo conosciuto solo come Logan. “La loro ricerca li conduce in una caccia alla volpe attraverso la città misteriosa e corrotta”, secondo il comunicato stampa della Marvel.
Un mezzo unicamente audio non è il primo posto dove ci aspetteremmo di trovare il personaggio degli X-Man più controverso, anche se ha uno degli effetti sonori più riconoscibili della Marvel. Questa si è dilettata in degli audiolibri basati sui fumetti prima, ma stavolta hanno un profilo più alto, dipingendo il talento di recitazione di Hollywood.
Le cause della decisione
Dopo tutto, mentre la Fox non ha intenzione di produrre altri film degli X-Man con Hugh Jackman, la Marvel Entertainment non ha i diritti per i film e il personaggio. La soluzione, a quanto pare, è di espandersi completamente nei nuovi media.
Wolverine: The Long Night sarà su Stitcher nella primavera del 2018 e verrà rilasciato ad ampia diffusione su altre piattaforme nell’autunno del 2018.