Wizz Air, nuovi collegamenti da Roma e Catania verso l’Egitto

Wizz Air – la compagnia aerea più sostenibile a livello globale – annuncia oggi due nuove rotte internazionali dall’Italia all’Egitto, inaugurando i voli da Roma Fiumicino a Marsa Alam e da Catania verso Sharm el-Sheikh.

Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all’avanguardia della famiglia Airbus A320 e le nuove rotte saranno operative a partire da ottobre. Queste nuove rotte confermano l’impegno di Wizz Air verso due delle principali basi italiane della compagnia, Roma e Catania. Le tariffe base verso queste due destinazioni partono da solo 49.99€.

LE NUOVE ROTTE:

Marsa Alam: Situata sulla costa del Mar Rosso, Marsa Alam è rinomata per i suoi spettacolari siti di immersione, la ricca fauna marina e il fascino autentico del deserto. Prenotazioni attive da oggi, con voli previsti il martedì, il giovedì e il sabato. I voli partiranno dal 29 ottobre da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino “Leonardo Da Vinci”.

Sharm el-Sheikh: Situata sulla costa del Mar Rosso, Sharm el-Sheikh è famosa per le sue acque cristalline, le barriere coralline e le opportunità di immersione. Prenotazioni attive da oggi, viaggi previsti il martedì e il sabato. I voli partiranno dal 29 ottobre da e per l’Aeroporto Internazionale di Catania.

“Queste nuove rotte da Roma e Catania sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani”, ha dichiarato Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air. “Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Roma, la nostra principale base in Italia, e Catania con alcune delle destinazioni più popolari nel Nord Africa. Questi nuovi collegamenti offriranno ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze indimenticabili”.

I voli verso le nuove destinazioni da Roma e Catania sono già prenotabili sul sito ufficiale di Wizz Air [www.wizzair.com] e tramite l’app mobile della compagnia.