Top News

Windtre, nuova campagna tv dedicata alla Top Quality Network

ROMA (ITALPRESS) – Windtre lancia una nuova campagna tv dedicata alla “Top Quality Network”, on air da ieri. Si tratta di un originale spot ‘Manifesto’, che valorizza i recenti investimenti, pari a 6 miliardi in 5 anni, dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per potenziare, in particolare, la propria rete e che hanno permesso di raggiungere una copertura del 99% nel 4G e del 91% in tecnologia 5G. Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più “sbagliate” della storia, poi smentite dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l’obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di dimostrare che “il bello delle opinioni è che possono essere cambiate”, anche quelle relative al network Windtre. La rete mobile di Windtre, infatti, è la “più veloce d’Italia” per Ookla, sulla base dell’analisi dei test svolti dai clienti in Italia con Speedtest. Inoltre, garantisce la migliore connessione dati, sia in città sia in movimento, secondo l’Audit Report “Mobile Performance Italy” appena pubblicato da umlaut, le cui misurazioni, eseguite in mobilità tramite drivetest, confermano la stabilità e le eccellenti performance dei servizi di Windtre.

“La rete è il nostro asset strategico più importante”, sottolinea Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer di Windtre. “L’azienda ha investito, e continua a farlo, nelle tecnologie più avanzate, per assicurare una eccellente ‘customer experience’. Con questa campagna, conclude Vitali, celebriamo la nostra ‘Top Quality Network’, pienamente confermata da numerosi ed autorevoli istituti indipendenti, oltre che dai nostri stessi clienti che ci scelgono ogni giorno”.

Per Claudia Erba, Brand Communication Director, “questa, per Windtre, è una campagna importante: coraggio ed inclusione ci hanno infatti guidati in uno storytelling che mira ad eliminare le distanze tra le persone, in linea con il posizionamento valoriale dell’azienda come ‘Human Network Builder'”. La campagna ‘Manifesto’ è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione Tv si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di Windtre, oltre che con l’ingaggio di influencer e tiktokers. Sono previsti anche contenuti interamente dedicati ai clienti Business, a sottolineare la vicinanza di Windtre, con la sua rete ‘tutta nuova’, nei confronti dei professionisti con partita Iva.

Redazione

Recent Posts

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

9 minuti ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

24 minuti ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

1 ora ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

3 ore ago

Catania, sequestrati oltre 340mila articoli contraffatti e non a norma

Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…

4 ore ago

Scuola, approvato il Piano di dimensionamento 2025/2026. Turano: “Scelte compiute nell’interesse collettivo”

Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…

4 ore ago