ROMA (ITALPRESS) – “NeoConnessi” ha vinto due prestigiosi riconoscimenti alla XXIV edizione del Premio Mediastars, concorso innovativo dedicato ai Tecnici Pubblicitari Professionisti. L’iniziativa di digital e media education sviluppata da WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, in collaborazione con l’agenzia La Fabbrica, si è aggiudicata il primo premio nella categoria Educational e la Special Star per la copy strategy della campagna promozionale.
Il progetto “NeoConnessi” ha l’obiettivo di supportare famiglie e scuole nel sensibilizzare i più piccoli ad un utilizzo corretto e responsabile di Internet, informandoli sia dei rischi sia delle opportunità del Web.
Per Roberto Basso, Direttore External Affairs & Sustainability di WINDTRE, “i nuovi utenti di Internet sono sempre più giovani e quindi accanto ai tanti benefici della rete si trovano esposti anche a rischi che devono imparare a gestire. In WINDTRE siamo impegnati a proporre a genitori e insegnanti strumenti per accompagnare ragazzi e ragazze verso un uso consapevole e sicuro di Internet. Questo premio ci rende felici perché è il riconoscimento di uno sforzo per avvicinare i più giovani alla conoscenza e alle tecnologie abilitanti, un impegno all’inclusione”.
La cerimonia di consegna dei riconoscimenti della XXIV edizione del Premio Mediastars si è svolta presso la Fondazione Culturale San Fedele, a Milano.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…