{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Roma, 14 ago – L’Alitalia sarebbe ancora interessata all’acquisizione di WindJet. Lo ha detto il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, presente oggi al vertice, ancora in corso tra governo, Alitalia, WindJet, Enac e sindacati al ministero per lo Sviluppo Economico. ”Abbiamo completato questa prima fase – ha detto Stancanelli -. Alitalia dice che ha ancora un interesse strategico. Da parte di WindJet nei prossimi giorni si utilizzeranno tutte le norme per la salvaguardia della licenza e dei creditori, mentre il governo si e’ impegnato a monitorare per garantire la continuita’ della licenza e non far fallire la compagnia”. Da registrare che l’amministratore delegato dell’Alitalia, Andrea Ragnetti, ha lasciato l’incontro, coordinato dal sottosegretario ai Trasporti Improta con la supervisione del ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, circa una mezz’ora fa rimandando l’esito dell’incontro a una nota del ministero.sen/fgl/bra
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…