Whatsapp, se il tuo partner ha quest’icona al 79% ti tradisce | Credono di non poter essere scoperti

Così scoprirai il tradimento del partner bastano pochi secondi - foto Depositphotos - SiciliaNews24.it
Così scoprirai il tradimento del partner bastano pochi secondi – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it

Nessuno può più farla franca: in questo modo dici addio alle tue scappatelle. Il partner vedrà vita, morte e miracoli con un click.

Tra le chat di messaggistica istantanea sicuramente WhatsApp è tra le più famose in assoluto. Risulta anche tra le più utilizzate non solo in Italia ma anche nel mondo. Ormai, è noto a tutti che le famose spunte blu danno l’opportunità a chi ha mandato il messaggio ad una persona di assicurarsi che esso sia stato consegnato ma soprattutto letto.

Attenzione, per far sì che l’utente possa tutelare la sua privacy al massimo, proprio WhatsApp ha deciso negli ultimi anni di dare l’opportunità anche di togliere questa modalità. In questo modo, fa sì che la persona in questione possa comunque leggere il messaggio senza darne prova.

Come se non bastasse, andrebbe menzionato anche un altro fattore importante: l’ultimo accesso. Quante volte sarà capitato di sentire coppie litigare o amici discutere sul fatto che pur essendo online non sia stato dato prova e dimostrazione del fatto che una persona non abbia risposto al messaggio a tempo debito?

Insomma, le chat di messaggistica istantanea possono da un lato aiutare ad azzerare i tempi di conversazione ma dall’altro si rivelano essere un’arma a doppio taglio. Quante volte abbiamo assistito a scene di imbarazzo generale? Ecco alcuni esempi.

WhatsApp azzera le distanze ma aumenta le discussioni

A tal riguardo, sarebbe comunque lecito mettere in evidenza come proprio l’utilizzo di queste chat spesso e volentieri si riveli essere anche un pretesto di litigio. Ciò si verifica soprattutto tra coppie, non solo di marito e moglie, ma anche tra semplici fidanzati.

Questo perché accade? Perché a volte possono esserci dei gruppi, delle chat con persone che abbiano un nome fittizio solo ed esclusivamente per portare avanti un qualsivoglia tipo di rapporto. Attenzione, però, il partner può anche venire a conoscenza e risolvere l’arcano attraverso un controllo più meticoloso che può effettuare sullo smartphone proprio del compagno.

Una donna che usa lo smartphone per messaggiare con amici e parenti - foto Depositphotos - SiciliaNews24.it
Una donna che usa lo smartphone per messaggiare con amici e parenti – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it

Con WhatsApp scopri se il partner ti tradisce

Si può controllare la lista dei numeri bloccati e da riscoprire il motivo per cui essi sono stati messi in questa famosa black list. C’è qualche ex fidanzata che era tornata alla carica? Qualche tresca amorosa nascosta e messa a tacere?

La lista potrebbe essere ancora più lunga del previsto. Per fortuna, a volte si bloccano anche i numeri solo ed esclusivamente di call center che continuano a chiamare senza sosta i poveri malcapitati di turno.