Whatsapp contro i tradimenti: con questo tasto sgami subito il tuo partner | Potresti avere brutte sorprese

Whatsapp - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Whatsapp – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Grazie all’app di messaggistica istantanea è possibile riuscire a localizzare una persona senza che nemmeno se ne accorga. 

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata degli ultimi anni. Sono numerosi gli utenti che ne sfruttano la funzionalità per riuscire a tenersi in contatto tra di loro. C’è chi ad esempio la utilizza semplicemente per messaggiare con amici e familiari, altri invece hanno dei gruppi di lavoro, poi c’è chi, invece utilizza l’app per tenersi aggiornati su ciò che fanno i suoi contatti.

Era il 2009 quando Whatsapp ha fatto la sua comparsa nel mondo digitale. Da quel giorno in avanti sono stati moltissimi i cambiamenti che l’applicazione ha subito. Inizialmente era possibile solo condividere il proprio stato, successivamente è stata attivata la funzione dei messaggi. Ad oggi Whatassp è molto simile a un social network.

Se anche tu la utilizzi in maniera quotidiana, allora forse dovresti conoscere un segreto a riguardo. Ci sarebbero alcune funzionalità che risultano essere ancora sconosciute a un gran numero di utenti.

Forse te lo sarai chiesto anche tu, se sia o meno possibile trovare la posizione di un contatto Whatsapp senza che lui condivida la sua posizione. Ebbene, conoscendo uno specifico trucco questo non solo è possibile, ma è molto semplice.

Fare a meno di Whatsapp è quasi impossibile

Ad oggi fare a meno di Whatsapp è quasi del tutto impensabile. In effetti la si utilizza per moltissimi motivi. Se durante la pandemia Covid permetteva alle persone di riuscire a restare in contatto, anche se lontano, ora permette di svolgere moltissime azioni.

I medici di famiglia inviano le ricette tramite questa app di messaggistica, le conferme arrivano su di essa. La scuola, lo sport dei tuoi bambini, utilizza sempre Whatsapp per le comunicazione. Non utilizzarlo sostanzialmente vorrebbe dire, rimanere quasi fuori dal mondo.

Whatsapp Web - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Whatsapp Web – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Ma come si scopre la posizione di un utente

Trovare la posizione di uno dei propri contatti è molto semplice. Occorre però utilizzare Whatsapp Web per poterci riuscire. Quindi si chiudono tutte le finestre in background e si lascia solo l’app di messaggistica. Quindi si avvia una chat, apri il prompt dei comandi su un PC Windows, si individuo quello che è l’indirizzo IP. Una volta provveduto alla localizzazione dell’indirizzo IP si sceglie uno dei primi 3 risultati per inserire l’indirizzo trovato e in pochi secondi si avrà la localizzazione del soggetto. Un metodo semplice che apre a non poche controversie.

Si tratta di una tecnica che potrebbe risultare invasiva ed invadente. Si consiglia di non violare la privacy degli altri, per evitare di incorrere in problematiche, anche legali. Attenzione.