Comincia la stagione 2014-2015, e qui ne presentiamo le prime tre settimane (citando anche l’unica uscita del 7 agosto, la commedia Io vengo ogni giorno di Dan Beers, dove uno studente del college – John Karna – rivive inspiegabilmente le ore precedenti alla perdita della verginità). Sul “menù” troviamo frenetiche gare di ballo (talvolta con imprevisti sentimentali), paci minacciate (difese da mitologici draghi o semidei) ed esorcismi veridici.
Hercules – Il guerriero arriva in sala il 13 (in 3D, volendo). Brett Ratner, adattando un fumetto, narra le gesta del famoso eroe (qui con i muscoli di Dwayne Johnson) impegnato a porre fine alla sanguinosa guerra di Tracia. Fra i comprimari John Hurt, Rufus Sewell, Ian McShane, Joseph Fiennes e Peter Mullan.
Il 14 è la volta di Make Your Move di Duane Adler, storia di un talentuoso e acrobatico ballerino (Derek Hough) da poco trasferitosi a New York al seguito del fratello, titolare di un club musicale. Quando conosce una bella avversaria coreana (BoA) s’innamora di lei. Asseconderà i suoi sentimenti?
Dal 16 sarà visibile pure Dragon Trainer 2, cartoon di Dean DeBlois nel quale rincontriamo il giovane vichingo Hiccup e il suo “cucciolo” sputafuoco Sdentato, alle prese con una minaccia per l’equilibrio della sua isola, nella quale ormai umani e lucertoloni alati cooperano armoniosamente. E a sorpresa rispunta la madre del giovanotto.
Ancora danza in Step Up All In di Trish Sie, con Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam Sevani, previsto (così come i prossimi) dal 20 agosto e (al pari del precedente) con opzione tridimensionale. Sfide tra crews, da Miami a Hollywood (dove la vita si rivela più difficile del previsto) a Las Vegas, per il concorso finale.
Scontro aperto tra Seth Rogen (nella finzione coniugato con Rose Byrne e padre da poco tempo) e Zac Efron in Cattivi vicini di Nicholas Stoller. Tranquilla coppia borghese contro una rumorosa, scatenata e irriducibile confraternita universitaria. Nel cast Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse.
Il poliziotto Eric Bana e il prete Édgar Ramírez alleati in Liberaci dal male di Scott Derrickson, ispirato a un caso realmente accaduto. Per indagare su crimini efferati e inspiegabili, un agente cattolico di origini irlandesi, già assillato dai suoi bravi problemi personali, si rivolge a un esperto in possessioni. Con Olivia Munn, Joel McHale e Sean Harris.
Non ignorare questi segnali. Potresti avere una determinata patologia e non saperlo. La celiachia è…
Niente EFT, ma nemmeno i BTP, a dirci su cosa investire per veder quadruplicare il…
Condizioni di tempo per lo più asciutto su tutta la regione con nubi sparse alternate…
La Cabina di regia regionale per l'emergenza idrica, riunita nel pomeriggio a Palazzo d'Orleans e…
Via libera del governo regionale al Rendiconto generale per l'esercizio finanziario 2023. Il documento contabile,…
In queste regioni il bonus bicicletta è molto complicato: non sottovalutarlo Soprattutto per chi vive…