In questo fine settimana di cinema si fa la guerra agli alieni, alle proprie umili origini, al radicato status di single, alla sorte sul tavolo verde e alle prepotenze istituzionali.
Ennesima trasposizione per il grande schermo dell’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, Bel Ami è firmato da una coppia di registi, Declan Donnellan e Nick Ormerod. La vicenda racconta l’ascesa di un giovane povero (Robert Pattinson) nell’alta società. L’arma che adopera per riuscire è il fascino, che esercita su svariate belle signore (Uma Thurman, Christina Ricci, Kristin Scott Thomas). Fra i comprimari figura Colm Meaney.
Esordio dietro la macchina da presa in terra di Francia per Laura Morante, che riserva un ruolo per sé e recita in compagnia di Pascal Elbé e Isabelle Carré: Ciliegine, si chiama il suo film. Si parla di una donna nevrotica e disillusa, probabilmente affetta da androfobia, che si affeziona a un uomo conosciuto per caso, credendolo però omosessuale. La sua migliore amica decide che tale equivoco è “salutare”…
Poker Generation di Gianluca Mingotto ha come interpreti principali Andrea Montovoli, Piero Cardano, Francesca Fioretti, più Claudio Castrogiovanni Emanuela Rossi, Emanuela Postacchini, Eros Galbiati e le partecipazioni di Lina Sastri e Francesco Pannofino. Due fratelli di carattere opposto (uno ammira gli spacconi, l’altro è assai introverso) cercano di aiutare la sorella malata.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…