L’anticipo di mercoledì 21 è di Cameron Diaz, sposata nella finzione con James Marsden. I coniugi, in bolletta, ricevono in The Box la visita di uno strano tizio (Frank Langella), il quale consegna loro una scatola “fatata”. Al suo interno un pulsante da premere entro 24 ore. Conseguenze: incasso di 1.000.000 $ e morte di qualcuno. Lo sfondo è anni ’70, la regia di Richard Kelly.
C’è invece Sylvain White dietro The Losers, ispirato a una pubblicazione DC Comics. Una squadra speciale è decimata durante una misteriosa missione; poiché i suoi componenti (Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short, Óscar Jaenada) l’hanno in realtà fatta franca, si tratta di coalizzarsi contro il mandante (Jason Patric). Aiuta Zoe Saldana.
Sul florido versante della “commedia di nozze” arriva Matrimonio in famiglia di Rick Famuyiwa, in cui si ripete il classico schema dei due fidanzati di etnie diverse (America Ferrera e Lance Gross) osteggiati più o meno apertamente dai genitori. Soprattutto dai padri (Carlos Mencia e Forest Whitaker), che si conoscono (e si odiano) da poco. Con Regina King e Shannyn Sossamon.
C’è pure l’inglese Fish Tank (con Michael Fassbender e Katie Jarvis), che la regista Andrea Arnold basa su una ragazzina sola, Mia, incompresa dall’irresponsabile madre. Ma il nuovo compagno di costei…
Dalla Russia il fantasy Il maestro e la pietra magica di Vadim Sokolovskij con Mariya Andreeva. Parla della Contessa di Pietra, incarognita da un sortilegio, e di un giovane intagliatore, cotto della sua assistente.
Per il 30 è annunciato solo La città invisibile (di Giuseppe Tandoi), che poi è L’Aquila, dove le vite e i sogni (di suonare, per esempio) continuano a scorrere. Camei: Nicola Nocella, Gabriele Cirilli, Riccardo Garrone.
a cura di Massimo Arciresi
{mosgoogle}
{mossocialbookmark}
"La propaganda del Presidente della Regione, come le bugie, ha le gambe corte. Schifani continua…
L’Assemblea dei Soci della SAC S.p.A. ha approvato, ieri 26 marzo 2025, le procedure e…
Si sono detti pentiti, sono scoppiati in lacrime. E' stata una udienza carica di tensione,…
Sono diventate definitive le condanne di cinque dei sei ragazzi accusati dello stupro di gruppo…
Se trovi lavoro lontano da casa, allora ti spetta un bonus di ben 9.600 euro,…
Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati spesso si nasconde una qualità impensabile. Molti consumatori…