Wedding and Living, ecco i migliori planner dalla Russia

La fiera “romantica” Wedding and Living ha compiuto un significativo passo in avanti per il marketing territoriale siciliano, accogliendo i migliori wedding planner, direttamente dalla Russia.
“Wedding and Living, per il sesto anno consecutivo – spiega con l’organizzatore Marco Mirabella – si rinnova più che mai. É stato un onore enorme accogliere la delegazione di operatori turistici specializzati dalla Russia che hanno passeggiato tra gli stand e si sono confrontati con i nostri top player di settore, per potenziare l’offerta del mercato wedding siciliano nel mondo”.

Wedding and Living, quante novità

Alla fiera Wedding and Living, decine di proposte glamour, dall’abito sartoriale con preziosi pizzi, tulle e ricami per lo strascico della futura sposa, linee sobrie e di gran classe per lo sposo. La moda presentata in fiera racconta la sicilianità, con le sue eccellenze, che hanno ormai valicato i confini nazionali. Tra le novità dell’area living, la valorizzazione del confort abitativo, attraverso i consigli dell’ordine degli Architetti di Catania. Lo staff di Madísì, il portale di Matrimonio di Sicilia, ha offerto i propri consigli agli innamorati che intendono organizzare le loro nozze.

Wedding and living è anche tanto intrattenimento, con il fitto programma eventi, giochi e concorsi, regolarmente iscritti al Ministero: “AAA CERCASI LA COPPIA PERFETTA” e “VIENI IN FIERA E VOLA A DUBAI CON FLY DUBAI”. A garanzia del consumatore e di chi vorrà sfidare la dea bendata, il prestigioso patrocinio del Codacons – dipartimento Grandi Eventi –, che assicurerà ai consumatori acquisti sicuri, fornendo proprio un piccolo decalogo con 10 regole, per un matrimonio perfetto senza “sorprese”.